Air Malta: a breve saranno garantiti i voli diretti per Berlino e Dusseldorf.
Mentre sono off limits le destinazioni Mosca e Tel Aviv, per evidenti motivi di sicurezza e per carenza di richieste.
La compagnia di bandiera maltese annuncia, dunque, che saranno garantiti due voli diretti a settimana per le città tedesche in seguito alle numerose richieste delle ultime settimane.
I nuovi voli saranno disponibili ogni lunedì e mercoledì a partire dal prossimo 28 giugno per quel che concerne Berlino, mentre ogni mercoledì e sabato a partire dal 3 luglio per quel che riguarda Dusseldorf.
Roy Kinnear, Chief, commercial Officer di Air Malta, esprime soddisfazione per le novità annunciate: «Nelle ultime settimane – evidenzia – abbiamo visto una forte domanda sul mercato tedesco, e ci stiamo riorganizzando per soddisfare meglio le richieste».
Diversa è invece la situazione per quel che concerne le rotte momentaneamente cancellate. «La Russia e Israele – spiega il dirigente di Air Malta – rimangono parte nei nostri piani di rete futuri. Continueremo ad adattare la nostra rete in linea con l’evoluzione della situazione e le richieste del mercato».
Si annuncia un’estate davvero di ripartenze e riaperture, dopo le durissime restrizioni e le pesanti incertezze degli ultimi quindici mesi.
Sono complessivamente venti i voli diretti che garantirà Air Malta.
Queste le città che beneficiano delle coperture, con voli diretti da e per: Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Dusseldorf, Francoforte, Ginevra, Lisbona, Londra Heathrow, Lione, Manchester, Monaco, Milano Linate, Palermo, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Praga, Roma, Vienna e Zurigo.