È in arrivo quest’anno Malta’s Got Talent, il popolare talent show che offre ad artisti non professionisti di qualsiasi età, la possibilità di esibire il proprio “telento”, in qualsiasi disciplina, sottoponendosi al giudizio di una giuria e del pubblico da casa.
Dopo il successo delle due edizioni di X Factor Malta, il prossimo franchise televisivo ad approdare sulle isole maltesi è Malta’s Got Talent. Lo spettacolo dal format piuttosto semplice prevede che artisti non professionisti di qualsiasi età (e di qualsiasi nazionalità) si esibiscano, mostrando il loro talento, davanti ad una giuria a ad un pubblico che decreteranno il miglior partecipante del talent show.
Non sono stati ancora svelati molti dettagli per questo nuovo programma televisivo, ma si sa per certo che ci saranno quattro giudici e, soprattutto, che ci sarà in palio un premio di 25.000 euro per chi vincerà la finale.
Partecipare alle selezioni per Malta’s Got Talent è semplicissimo: basta mandare un messaggio WhatsApp al numero 79202021 indicando il proprio nome, cognome, età ed indirizzo email. Si può anche allegare un breve videoclip con la propria esibizione.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i residenti a Malta, di qualsiasi nazionalità.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook di Malta Got Talent.