È stato inaugurato la scorsa domenica il primo parco a tema natalizio al Marsaskala Family Park che, per l’occasione, si è trasformato in un tradizionale villaggio di Natale.
Numerose le attrazioni presenti nell’area, accessibili da venerdì 17 dicembre, tra cui un presepe vivente e la grotta di Babbo Natale.
Gli ospiti della struttura avranno inoltre l’opportunità di personalizzare i propri addobbi natalizi, a fronte di una donazione che verrà devoluta a L-Istrina.
Sul posto anche numerose bancarelle per la vendita di dolciumi e diversi prodotti tipici locali.
Un fitto programma giornaliero, a cura di rinomati artisti locali, intratterrà gli ospiti del Parco, aperto fino al prossimo 30 dicembre.
Il ministro dell’Energia Miriam Dalli ha spiegato che l’iniziativa servirà anche da piattaforma per sostenere le attività e gli artisti locali.
«Ora più che mai è essenziale mostrare sostegno alle nostre imprese ed ai nostri talenti. Ci dà soddisfazione vederli esibire intrattenendo famiglie e amici presenti al villaggio natalizio» ha affermato il ministro.
Marsaskala Family Park sarà aperto tutti i giorni dalle ore 17:00 alle 23:30, dal 17 dicembre al 30 dicembre e la domenica dalle ore 11:00. L’ingresso è soggetto alle normative Covid-19.