La serata di sabato 29 agosto ha visto all’Hotel Hilton l’incoronazione di Anthea Zammit come Miss Universe Malta 2020. Grazie a questo successo, la ventiseienne avrà l’onore di rappresentare la propria nazione a livello mondiale durante Miss Universe.
Anthea Zammit ha vinto nella serata di sabato 29 agosto all’Hotel Hilton l’edizione 2020 del concorso di bellezza Miss Universe Malta e sarà dunque lei a rappresentare la nazione a livello mondiale durante Miss Universe.
Ballerina professionista e studentessa di giurisprudenza, Anthea ha partecipato a Miss Universe Malta 2020 come rappresentante di Zebbug e, grazie alla vittoria nel concorso nazionale, avrà la possibilità di rappresentare nuovamente l’arcipelago a livello mondiale, cosa che aveva già fatto in occasione di Miss World 2016 e Miss Supranational 2017.
La ventiseienne, visibilmente emozionata, si è aggiudicata il primo posto davanti a Miss Qrendi Madeleine Baldacchino e a Miss Mosta Jasmine Camilleri ed è stata incoronata da Teresa Ruglio, vincitrice di Miss Universe Malta 2019.