Tre giorni di workshop a Malta insieme al campione di apnea Umberto Pelizzari per approfondire le conoscenze teoriche e pratiche dell’apnea allenandosi direttamente in mare.
Il workshop è dedicato ad appassionati ed apneisti di tutto il mondo che desiderano migliorare le proprie capacità e abilità in sicurezza e comodità.
Il corso inizierà venerdì 27 settembre 2019 alle ore 8:30 e terminerà domenica 29 settembre alle ore 15:00 alternando sessioni didattiche su tecniche di respirazione e compensazione, dieta e allenamento specifico per l’attività in apnea.
Le sessioni pratiche saranno tenute in mare allenando free immersione e assetto costante. Il workshop sarà tenuto personalmente da Umberto Pelizzari in lingua inglese.
Lo staff è composto da esperti italiani e maltesi che da anni seguono il campione durante i suoi eventi di formazione e workshop.
Il workshop è organizzato da DIVEBASE MALTA il centro immersioni in apnea e subacquee Partner Ufficiale di Y-40® The Deep Joy. Fu proprio Umberto Pelizzari il giorno dell’inaugurazione di Y-40® a registrare la profondità massima di -42 metri decretando così il Guinness World Record come piscina più profonda del mondo.
Ogni anno in Y-40® il campione tiene corsi e allenamenti durante la stagione invernale.
Il workshop del 27-28-29 settembre 2019 a Malta sarà l’unico corso tenuto dal pluricampione di apnea in lingua inglese direttamente in mare per la stagione 2019. Una occasione imperdibile per gli apneisti di tutto il mondo prima del termine della stagione outdoor.
Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti. La prenotazione è obbligatoria.
Per il programma dettagliato del workshop di Umberto Pelizzari a Malta clicca qui.