L’Istituto Italiano di Cultura La Valletta, in collaborazione con Kixott, ha dato il via alla seconda edizione di “Italian Book Club”: un ciclo di incontri in lingua italiana, il primo dei quali in programma per giovedì 25 aprile, durante il quale si leggerà insieme “Chi dice e chi tace” di Chiara Valerio (Sellerio), in corsa per il Premio Strega 2024.
Il gruppo di lettura sarà moderato dalla dottoressa Virginia Monteforte, antropologa e traduttrice, e si terrà dalle 18:00 alle 20:00 presso i locali di Kixott, in Triq il-Kbira 169, a Mosta.
I prossimi appuntamenti in programma saranno sempre di giovedì: il 23 maggio e poi il 13, 20 e 27 giugno. Gli incontri dell’Italian Book Club si terranno in lingua italiana e sono aperti a tutti a partire dai 16 anni in su.
Il costo simbolico è di 15,00 euro totali per tutti e cinque gli incontri, mentre per i soci e le socie dell’Istituto Italiano di Cultura il costo è ridotto a 10,00 euro totali. Il pagamento non è rimborsabile, salvo annullamento dell’intero club da parte dell’Istituto.
Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 22 aprile. Per prenotazioni e per ricevere maggiori informazioni inviare un’email a [email protected]