Malta si appresta a dare il benvenuto a Robbie Williams, la pop star britannica che con ben 13 album e 14 singoli in vetta alle classifiche inglesi risulta essere l’artista solista di maggior successo del Regno Unito, attualmente impegnato nel tour “XXV“ che aprirà i battenti proprio stasera alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna.
A mandare in visibilio i fan maltesi ci hanno pensato gli organizzatori dell’evento che, proprio oggi, hanno ufficializzato una tappa maltese fissata per il prossimo 24 agosto presso i Granaries di Floriana.
Il tour accompagna la trionfale uscita dell’omonimo nuovo album, realizzato per celebrare i venticinque anni da solista di Williams dopo l’addio ai Take That, la band inglese con cui ha iniziato la sua gloriosa carriera affiancato da Gary Barlow, Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange.
Un quarto di secolo nella musica per il divo inglese da ricordare e festeggiare con una scaletta che permetterà ai presenti di riascoltare hit del calibro di Angels, Rock DJ e Let Me Entertain You all’interno della storica cornice dei Granaries di Floriana.
Con ben 13 album in vetta alle classifiche inglesi, Robbie Williams è uno degli artisti pop più apprezzati di tutti i tempi, in grado di riscuotere ancora oggi i consensi di milioni di fan per i quali ha organizzato il tour celebrativo che si accenderà a partire dalle tappe europee, per poi spostarsi in Asia ed Australia.
E’ arrivato anche il comunicato del ministro del Turismo Clayton Bartolo volto ad esternare tutta la sua soddisfazione per l’ennesima celebrità che sceglie Malta come tappa per il proprio tour:
«Siamo ottimisti sul fatto che il concerto di Robbie Williams sarà un altro evento da ricordare nell’itinerario culturale e di intrattenimento di Malta»
I biglietti del concerto del 24 agosto saranno acquistabili a partire dalle ore 12:00 del prossimo lunedì 23 gennaio sul sito web dedicato.