La rinomata band internazionale degli OneRepublic sarà tra i principali protagonisti di Isle of MTV Malta in programma per il prossimo 18 luglio.
Uno dei più grandi festival estivi d’Europa tornerà sull’arcipelago maltese per la 15esima volta, sempre nella location di Floriana, che già in passato aveva accolto i più grandi performer del mondo, tra cui Lady Gaga, Snoop Dogg, David Guetta e Martin Garrix.
Nelle prossime settimane verrà annunciata la line-up degli altri artisti internazionali e locali.
«Isle of MTV è ormai parte integrante del calendario dell’intrattenimento locale. Questo perché non solo raccoglie migliaia di appassionati di musica da tutta Europa, ma rappresenta anche un’importante piattaforma attraverso la quale Malta continua a migliorare la sua visibilità come meta attrattiva nel mondo dei concerti e della musica» ha affermato il ministro del Turismo Clayton Bartolo nel corso della conferenza stampa per il lancio dell’evento alla quale erano presenti anche la Presidente della Malta Tourism Authority Gavin Gulia e Russell Samuel della società Paramount.
Bartolo ha inoltre aggiunto che questo festival, oltre ad attrarre artisti di fama internazionale, offre l’opportunità agli artisti maltesi di esibire il proprio talento davanti alle migliaia di persone che assistono al concerto.
Gulia ha ribadito l’impegno della Malta Tourism Authority nel continuare ad incentivare e potenziare il prodotto turistico del Paese attraverso eventi che soddisfino ogni esigenza dei turisti di oggi.