Il cantante catanese Mario Ranni, conosciuto con il nome d’arte Mario Biondi sarà a Malta il prossimo mercoledì 8 agosto, per presentare Brasil, il suo nuovo album, interamente registrato e prodotto a Rio De Janeiro.
ll disco, uscito il 9 marzo in Italia (e il 23 marzo nel resto del mondo ) arriva subito dopo l’esperienza di Sanremo ed è un grande omaggio alla musica brasiliana, genere per il quale il cantante siciliano ha da sempre una grande passione.
La suggestiva location della piazza d’Armi al Fort St Elmo a Valletta, non a caso scelta dall’organizzatrice dell’evento Antonella Vassallo, si presta ad essere una struttura che offre l’ambiente ideale per una performance intima e raccolta che si addice alla voce e al genere musicale del grande artista.
Mario Biondi, dall’inconfondibile voce profonda, calda e sensuale, ha al suo attivo una vasta gamma di collaborazioni che lo hanno reso il grande artista che è oggi, spesso guadagnando paragoni con il leggendario Barry White.
Il cantante è già stato a Malta nel 2010 per il Concerto di Natale, organizzato presso il Mediterranean Conference Center che lo ha visto esibirsi insieme ad altri grandi artisti del calibro di Skin degli Skunk Anansie, Al Jarreau e i New York State Gospel Choir.
Per info e biglietti consultare il sito ufficiale