Cresce l’attesa per il concerto di Lewis Capaldi in programma per sabato 2 luglio ai Granaries di Floriana.
Nelle vene del cantautore 25enne di Glasgow, considerato uno dei fenomeni pop più impressionanti del momento, scorre sangue scozzese misto a quello italiano, grazie al padre, originario del frusinate.
Nel 2017, dopo aver attirato l’attenzione di un talent scout, ha debuttato con il suo primo album “Bloom”, che conteneva la canzone “Bruises”, il primo grande successo per il cantante, che gli ha permesso di accumulare quasi 28 milioni di click sulla piattaforma internazionale Spotify.
La pop star ha poi scalato le classifiche inglesi con l’album “Divinely Uninspired to a Hellish Extent”, il più venduto del 2019 e 2020, per poi conquistare il successo anche negli Stati Uniti con la sua hit “Someone you loved”. Il brano è schizzato immediatamente in vetta alle classifiche di tutto il mondo ed è stato persino candidato ai Grammy Awards per la categoria “Canzone dell’anno”.
Il concerto si terrà sabato 2 luglio a Floriana, nell’area di Granaries. I biglietti si possono acquistare sul sito web ufficiale di Visit Malta.
Al fine di facilitare gli spostamenti da e verso l’area dove si riverserà un vasto numero di persone, Transport Malta ha organizzato delle tratte speciali con una fitta programmazione consultabile sul sito web dell’azienda di trasporti.