Ha aperto al pubblico “The Illuminated Trail Malta”, ovvero il villaggio di Natale presso il Verdala Palace situato nell’area dei Buskett Gardens.
Si tratta di un’attrazione pensata per famiglie e bambini che potranno assaporare l’atmosfera natalizia attraverso installazioni luminose e migliaia di luci a ricreare la magia tipica del periodo.
L’attività, svolta in collaborazione con il Malta Community Chest Fund e con il supporto di Visit Malta, rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 7 gennaio 2024.
Nel corso di una visita sul posto in concomitanza dell’inaugurazione, il Ministro del Turismo Clayton Bartolo ha affermato che questa attrazione rappresenta un “valore aggiunto” per tutti coloro che vogliono godersi Malta durante le vacanze di Natale.
«L’Illuminated Trail Malta è un evento attraverso il quale continuiamo a vedere una qualità sempre maggiore nell’offerta che il nostro Paese propone sia ai turisti locali sia anche a coloro che visitano le isole maltesi durante il periodo natalizio» ha affermato Bartolo.