La tanto attesa attrazione che fa sognare grandi e piccini ritornerà a rallegrare le festività natalizie maltesi dal 3 dicembre al 2 gennaio 2022 a Valletta.
«Il ritorno di Fairyland – Santa’s City è un altro passo avanti nel nostro cammino verso la normalità, che ci è mancato fortemente a causa della pandemia. Attraverso questo evento, forniremo alle famiglie l’opportunità di godersi lo spirito natalizio con una serie di attrazioni volte a coltivare l’atmosfera positiva per cui la stagione delle feste è famosa nelle isole maltesi» ha dichiarato in un comunicato stampa Giulia Gavin, presidente dell’Autorità per il turismo di Malta (MTA).
Il ministro del Turismo Clayton Bartolo ha affermato che, in sinergia con MTA, stanno «lavorando duramente per garantire che Malta resti un punto di riferimento per l’intrattenimento nel Mediterraneo».
Tra le attrazioni che torneranno a Valletta durante il periodo natalizio, ci saranno la ruota panoramica di Rudolph, la pista di pattinaggio e Babbo Natale che nella sua grotta incontrerà i più piccoli per compilare la lista “dei buoni e dei cattivi” con la consegna dei regali.
«Cibo e bevande natalizie saranno disponibili nelle numerose casette presenti sul posto, e abbiamo in serbo delle sorprese che però, non sveleremo per il momento» ha comunicato MTA.
Fairyland sarà una boccata di aria fresca dopo le restrizioni vissute negli ultimi mesi a casa della pandemia, e regalerà alle famiglie dei bellissimi momenti da trascorrere all’ insegna del divertimento e delle tradizioni natalizie.
«Stiamo già lavorando 24 ore su 24 per creare opere d’arte che serviranno per decorare Piazza dei Tritoni. Siamo orgogliosi di offrire qualcosa di unico e speciale a tutti coloro che sceglieranno di trascorrere le proprie vacanze qui a Malta» ha spiegato Gavin.
L’ evento sarà organizzato seguendo i protocolli COVID-19 previsti dalle Autorità sanitarie, al fine di garantire la sicurezza del personale, degli artisti e del pubblico che parteciperà all’evento.