Rockestra è il concerto rock dell’Orchestra Filarmonica di Malta organizzato da The Malta Community Chest Fund con l’unico scopo di raccogliere fondi per i bisognosi.
In arrivo l’undicesima edizione di Rockestra, uno spettacolo unico in cui la musica rock incontra la musica classica in uno degli eventi più coinvolgenti di Malta.
Si passa dai grandi classici come, per esempio, Foo Fighters, AC / DC, Queen, Led Zeppelin ed Iron Maiden a brani più moderni ed attuali. Tutto questo contornato da giochi di luci, proiezioni ed effetti speciali che proclamano Rockestra come uno degli eventi più imperdibili di Malta.
Sotto la direzione musicale di Maestro Sigmund Mifsud e la direzione artistica di Pawlu Borg Bonaci, i brani strumentali verranno eseguiti dalla Malta Philharmonic Orchestra, mentre invece altri pezzi saranno eseguiti dal vivo da diversi artisti locali ed internazionali, offrendo così al pubblico un’esperienza straordinaria.
L’evento, organizzato a scopo di raccolta fondi in aiuto della Malta Community Chest Fund Foundation, si terrà sabato 28 settembre, dalle ore 20:00 alle ore 23:30, presso Malta Fairs and Conventions Centre (MFCC) a Ta’ Qali.
Clicca qui per acquistare i biglietti o per avere maggiori informazioni.