Dal 25 novembre al 19 dicembre l’arcipelago maltese ospiterà “FIERI” il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil, che torna a calcare i palcoscenici europei dopo un lungo forzato intervallo durato diciassette mesi.
Il format, creato appositamente per Malta, celebrerà la diversità culturale unica del Paese e la sua storia. La missione della più grande compagnia teatrale mondiale fondata nel 1984 è quella di infondere speranza e gioia ai visitatori.
Cirque du Soleil ha scelto Malta come primo Paese europeo ad ospitare un nuovo spettacolo della compagnia dopo le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19. “FIERI” è un viaggio emozionante ispirato alle radici culturali di Malta che offrirà una nuova visione dello spirito unificante dell’arcipelago maltese raccontando una storia di resilienza ambientata nel cuore del Mediterraneo.
L’evento, organizzato secondo i vigenti protocolli anti Covid-19, si svolgerà presso il Mediterranean Conference Centre a Valletta. Per maggiori informazioni visitare il sito web ufficiale dell’evento.