Un tuffo nella vera tradizione bavarese tra cibo, musica, intrattenimento e più di 100 tipi di birra provenienti dai più celebri birrifici, anche locali.
Per la prima edizione dell’Oktoberfest a Malta in mostra il meglio della cultura tedesca, con un tocco mediterraneo.
I partecipanti potranno infatti godere della tipica atmosfera di Malta degustando però cibo tradizionale bavarese come salatini, bratwurst, cotolette di carne e bevendo birra al litro proveniente da tutto il mondo.
Nessun problema nemmeno per chi volesse assaggiare qualcosa di diverso dalle tradizionali specialità tipiche dell’Oktoberfest, in quanto sarà presente un’area food designata che offrirà un menu ricco di piatti classici, piatti esotici ed altre deliziose prelibatezze. Questa zona, rustica e accogliente, sarà più tranquilla e meno rumorosa rispetto alle aree principali.
Ovviamente, ad attendere il pubblico ci saranno numerose birre autentiche provenienti dai birrifici più importanti dell’Europa e, naturalmente, anche di Malta.
Le band musicali presenti intratterranno il pubblico con musica tradizionale, ma non solo. Saranno infatti presenti attività di diverso tipo per divertire grandi e piccini.
Verrà inoltre allestito uno speciale parco divertimenti per famiglie che include giostre per bambini di ogni genere, animazione, gonfiabili e bancarelle con articoli artigianali, giocattoli e dolciumi.
L’Oktoberfest di Malta si svolgerà venerdì 20 e sabato 21 settembre dalle ore 18:00 in poi e domenica 22 settembre dalle ore 16:00 in poi presso Montekristo Estate, Luqa.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell’evento.