Dal 21 al 24 marzo al Mediterranean Conference Centre di Valletta andrà in scena per la prima volta a Malta “Cinderella on Ice”, uno spettacolo sul ghiaccio ispirato a una delle fiabe più celebri di sempre: Cenerentola.
Si tratta di un evento dedicato ad un pubblico che comprende ogni fascia di età e che vedrà esibirsi anche alcune delle stelle internazionali del pattinaggio su ghiaccio, ovvero i vincitori delle medaglie d’oro alle Olimpiadi del 2019 in Canada.
I dettagli sono stati resi noti dal ministro del Turismo Clayton Bartolo, nel corso di una conferenza stampa alla quale ha presenziato anche il Ceo della Malta Tourism Authority Carlo Micallef e gli organizzatori dell’evento.
«Sebbene sia importante attrarre turisti di qualità superiore, vogliamo fare anche la nostra parte affinchè il nostro Paese offra un valore aggiunto alla meravigliosa esperienza che le isole maltesi sono in grado di offrire ai maltesi, ai gozitani e ai turisti» ha affermato Bartolo.
Sebbene il comunicato del Ministero non menzioni ulteriori dettagli, per coloro che fossero interessati, i biglietti per partecipare all’evento sono disponibili sul sito web di ShowsHappening.