Il 23 e 24 settembre, presso l’Aeroporto internazionale di Malta, si potrà assistere all’International Airshow, uno dei maggiori eventi di Malta, e principale manifestazione outdoor delle isole.
Il Malta International Airshow è il risultato del lavoro di appassionati e si tiene da 19 anni, da quando gli aeroplani volavano bassi sul vecchio porto di Marsamxetto e il pubblico guardava dai bastioni di Valletta.
Nel corso degli anni, il Malta International Airshow ha attirato molti aviogetti raramente accessibili al pubblico, quali gli F-15 e F-16 israeliani, L-39 ceco, F-104 e Do-228 italiani, Ex-Israeli A-4 Skyhawks, US Navy F-14, EA-6B, S-3s, F-18s, Tornados, B-52, B-1B, Spitfire e Hurricane, nonché la maggior parte delle squadriglie acrobatiche nazionali europee, tra cui Red Arrows, Patrouille de France, Frecce Tricolori, Aguaila, Swiss PC-7 Team e Breitling Jet Team.
Il Malta International Airshow quest’anno prevede per la prima volta la partecipazione degli Hawks Sauditi. Gli aerei della Royal Saudi Air Force mostreranno le proprie capacità e daranno al pubblico l’opportunità di incontrare i propri piloti.
Per maggiori informazioni e costo dei biglietti visitate il sito.