La serata di giovedì 27 agosto vedrà il debutto stagionale in una partita ufficiale di Valletta, Hibernians e Sirens, impegnate nel primo turno di qualificazione di Europa League. Il Valletta sfiderà il Bala Town al Centenary Stadium, mentre l’urna di Nyon ha previsto una trasferta proibitiva per il Sirens, impegnato in Bulgaria contro il CSKA Sofia e per l’Hibernians, che volerà in Liechtenstein per sfidare il Vaduz.
Si avvicina il primo impegno ufficiale della stagione per Valletta, Hibernians e Sirens, squadre che nella giornata di giovedì 27 agosto saranno impegnate nel primo turno di qualificazione di UEFA Europa League.
Il Sirens, squadra rivelazione dello scorso campionato di BOV Premier League, concluso al quarto posto da neopromossa, affronterà in quello che sarà il suo esordio assoluto in una competizione continentale il CSKA Sofia. La gara sarà disputata allo Stadion Bălgarska Armija di Sofia alle ore 19:00.
Allo stesso orario scenderà in campo anche l’Hibernians di mister Stefano Sanderra, che affronterà al Rheinpark Stadion il Vaduz padrone di casa, che si è qualificato alla competizione in quanto è risultato essere il club ancora in gara nella scorsa edizione di Coppa del Liechtenstein (non terminata a causa della pandemia di Covid-19) con il più alto coefficiente UEFA per club.
Sarà invece di scena al Centenary Stadium di Ta’ Qali il Valletta. L’urna di Nyon è stata benevola con la squadra della capitale, che sfiderà i gallesi del Bala Town, terzi classificati nel proprio campionato nazionale, alle ore 20:00.
Tutte le partite, così come quelle del primo turno di qualificazione di UEFA Champions League, saranno disputate a porte chiuse.