Prende il via martedì 9 novembre l’evento più atteso dell’anno dagli appassionati di freccette, organizzato da Malta Darts Association.
Giunto alla sua 33esima edizione, Malta International Darts Open rappresenta una delle manifestazioni più attese del calendario sportivo che durerà fino all’11 novembre presso il Kirkop Sports Complex.
A sfidarsi saranno diversi giocatori locali ed internazionali, provenienti da Italia, Francia, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Inghilterra, Scozia, Norvegia, Ungheria, Estonia e Grecia.
Cinque le categorie in cui i partecipanti saranno chiamati a distinguersi, tra cui i tornei singoli maschili e femminili, i doppi, ed una sessione dedicata alle persone diversamente abili.
Tra le fila italiane, per i tornei maschili, saranno presenti gli emiliani Marco Galli e Luca Catallo, il friulano Dario Fochesato (campione italiano nel 2015) ed il marchigiano Francesco Raschini.
Nella sfida al femminile, proverà ad aggiudicarsi la gara la neo-campionessa italiana Aurora Fochesato, che disputerà anche il doppio con Sabrina Giovanna Bomben.
Per rimanere aggiornati sulla classifica, visitare il sito web ufficiale dell’evento.