MaltaFly Holidays ed HelloFly portano sotto l’albero di Natale vantaggiosi e sensazionali pacchetti turistici e voli dedicati sulla tratta Trapani-Malta e Malta-Trapani. Sono quattro le date strategiche per le prossime feste natalizie che accorciano le distanze tra la Sicilia occidentale e l’arcipelago maltese.
Il tour operator MaltaFly Holidays, nato dall’esperienza maturata in questi anni da HelloFly organizza per il 24 e il 27 dicembre e per il 30 dicembre e il 2 gennaio la possibilità di prenotare voli, alberghi, e visite guidate sia per i maltesi che intendono visitare la Sicilia che per gli italiani che vogliano raggiungere i parenti o semplicemente ammirare le bellezze di Malta.
Un progetto ambizioso che l’amministratore delegato di HelloFly, Teodosio Longo, promuove con grande entusiasmo. «I nostri charter sono a disposizione di quanti pianificano delle vacanze da sogno, in un periodo in cui c’è bisogno di ricongiungersi con propri cari o abbandonarsi alle amenità di ineguagliabile bellezza quali la Sicilia occidentale e l’arcipelago maltese».
Il piccolo Concorde con cinquanta posti è il più veloce di categoria, ecco la nuova sfida di HelloFly
Il Saab2000 della Nyxair è un piccolo gioiello quanto a leggerezza e velocità. Il soprannome “Concordino” lo si deve proprio alle doti di agilità e soprattutto al fatto che riesca a raggiungere quasi i 700 km orari. Ideale per tratte medio-brevi, ha un’autonomia di circa quattro ore. Ed è per questo che si riescono a garantire spostamenti rapidi e diretti su brevi tratte senza fastidiosi scali intermedi.
«HelloFly – spiega il Ceo Longo – nasce come una realtà virtuale, ma da oltre tre anni il nostro Saab2000 è sul territorio maltese ed opera come charter per importanti realtà istituzionali».
Oltre alle suggestive tratte nazionali ed internazionali già consolidate, c’è soprattutto la strategica realtà di Trapani che da qualche tempo è la base italiana per questo straordinario indotto turistico e per questo gioiello che garantisce la presenza di cinquanta passeggeri che, come spiega l’amministratore delegato «è dotato di due motori turboelica con un’eccezionale leggerezza che ne consente una impagabile flessibilità. Basti pensare che un atterraggio viene garantito in sette minuti laddove gli altri aerei ne impiegano almeno quindici».
Longo racconta poi come la scelta sia caduta proprio su Trapani, città italiana apri pista di questo ambiziosa realtà: «il capoluogo della Sicilia Occidentale è riconosciuto dagli addetti ai lavori come prezioso fulcro per ogni ambiziosa start up proprio per la sua posizione al centro del Mediterraneo. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla splendida collaborazione con la società di gestione dello scalo trapanese (AIRGEST) rappresentata dal suo direttore commerciale Michele Bufo».
Intanto si pensa già all’estate 2022: ecco i charter di nicchia, voli diretti e pacchetti turistici dedicati da e per Malta, Foggia, Crotone, Taranto
HelloFly e il marchio Maltafly Holidays programmano con largo anticipo anche la stagione estiva 2022 con originali servizi studiati su misura, laddove le realtà low cost non sono attualmente presenti.
«L’obiettivo – spiega Teodosio Longo – è intercettare una nicchia di mercato garantendo pacchetti dedicati da Malta e dall’Italia con le nuove basi pugliesi e calabresi. Non soltanto voli acquistabili presso il sito web di HelloFly, ma anche trasferimenti, proposte alberghiere esclusive ed indimenticabili tour alla scoperta dell’arcipelago maltese rivolti non solo a privati, ma anche alle aziende».
Un percorso con ogni comfort e con la più dettagliata delle programmazioni grazie alla professionalità degli operatori di MaltaFly Holidays al servizio di viaggiatori, turisti e uomini di affari.
L’intento primario è quello di rendere ogni spostamento, soggiorno, visita ed esperienza come modelli da imitare per qualsiasi esigenza o viaggio futuro, senza lunghe code e attese estenuanti, con bagaglio in cabina e in stiva compreso nel pacchetto e con la possibilità per le aziende di personalizzare con il proprio logo sia il charter che gli annunci di bordo. Il tutto all’insegna della massima efficienza, della sicurezza nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, della cura dei dettagli e della flessibilità per soddisfare in ogni aspetto operazioni charter leisure, business e corporate. Un’esperienza unica da ricordare e da riproporre agli amici e ai colleghi in un futuro prossimo e ricco di suggestioni.
Come nasce la nuova realtà di MaltaFly Holidays?
Si tratta di un marchio che si posiziona nel settore turistico, figlio dell’esperienza di HelloFly, azienda già nota sul mercato dei voli charter a supporto di aziende ed enti istituzionali. Questa nuova sfida ha la finalità di promuovere e incrementare il turismo nell’arcipelago maltese garantendo una serie di servizi come volo, struttura ricettiva, tour alla scoperta del territorio, trasferimenti e spostamenti a terra. Un’ampia offerta che si rivolge alle agenzie di viaggio ed ai tour operator, sia nazionali che internazionali, che abbiano lo scopo comune di promuovere l’arcipelago di Malta.
HelloFly, la rivoluzione di non doversi più adattare a voli con giorni e orari stabiliti
La compagnia aerea, come detto, offre voli charter su misura, con la possibilità di concordare e pianificare direttamente con i viaggiatori i giorni e gli orari per il trasporto aereo. Senza più perdite di tempo, senza più file o scali improbabili. Ad allietare ancor di più gli spostamenti anche il servizio catering selezionato su tutti i voli. Ecco perché più che un viaggio si tratta di un’esperienza che traghetta verso una nuova realtà di efficienza e concretezza dove il tempo e il comfort sono imperativi assoluti.
Dietro un grande traguardo c’è un team di successo, professionalità eccelse e una grande famiglia
Alla vigilia di queste nuove imminenti sfide e di questi traguardi straordinari che accorciano ancor di più le distanze tra l’arcipelago maltese e la Sicilia occidentale, l’amministratore delegato di HelloFly, Teodosio Longo, tributa il suo ringraziamento personale a chi ha reso possibile tutto questo.
«Il primo pensiero va a mio figlio Gianfranco che con il suo duro e costante lavoro è diventato una figura irrinunciabile in ogni aspetto operativo e gestionale. La nostra azienda – aggiunge Longo – si è resa ancora più forte grazie all’iniezione di creatività portata dal nostro nuovo direttore commerciale Domenico Foggetti, approdato in HelloFly dopo una lunga carriera maturata in compagnie come AirOne, BeLux per Alitalia e Blue Panorama. Un ringraziamento particolare – conclude – va anche al Dipartimento viaggi e all’ufficio informazioni di Malta».
Per maggiori informazioni sui voli e sui pacchetti turistici e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visitare il sito web di HelloFly e MaltaFly Holidays.