L’orribile notizia è stata divulgata direttamente dal calciatore del Manchester United che, attraverso i profili social, ha reso nota la perdita di uno dei due gemelli che la compagna stava dando alla luce.
«È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra piccola ci dà la forza per superare questo momento con un po’ di speranza e di felicità».
Queste le parole affidate ai social network da Cristiano Ronaldo per descrivere la tragedia che ha colpito la sua famiglia. La compagna, Georgina Rodriguez, che sempre sui social lo scorso anno aveva comunicato al mondo la notizia del lieto evento, nelle scorse ore stava dando alla luce i due gemelli, un maschio e una femmina, ma il bimbo purtroppo non ce l’ha fatta.
«Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre» conclude la nota condivisa dal campione.
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) April 18, 2022