Due persone sono rimaste gravemente ferite nell’incidente stradale che ha avuto luogo attorno alle 21 di ieri sera in Triq ir-Rabat, nella località gozitana di Zebbug.
Secondo quanto riferito dalla polizia, pare che un van Isuzu WFR sia finito fuori strada precipitando in una sorta di scarpata dopo aver compiuto un salto di circa un piano e mezzo.
Al volante, un 25enne macedone residente nella località che pare aver perso il controllo del mezzo a bordo del quale si trovava anche un suo connazionale 36enne, anch’egli residente a Zebbug.
Sul posto sono intervenute le squadre della Protezione Civile e una équipe medica che hanno soccorso i due feriti, trasportati in ambulanza al Gozo General Hospital a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto.
(immagine di archivio, credits: Terry Caselli Photography)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato