Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato mercoledì pomeriggio, attorno alle 13:30, in Triq Dun Karm, a Msida, dove una Citroen Nemo, guidata da un uomo di 47 anni di Santa Lucija, si è scontrata con una Citroen C4 guidata da una donna di 57 anni di Swieqi, con a bordo un 38enne di Gudja.
Sul posto sono intervenuti i paramedici che hanno trasportato in ospedale tutte e tre le persone coinvolte nell’incidente. I due uomini sembrerebbero essersela cavata con lievi ferite, mentre invece preoccupano le condizioni della donna; per lei le lesioni sono gravi.
Nella stessa giornata di mercoledì, attorno alle 23:00, in Vjal Kottoner, a Fgura, un altro incidente ha messo in serio pericolo la vita di un ciclista di 41 anni, residente a Paola. La sua biciletta è entrata in collisione con una Toyota guidata da un uomo di 40 anni di Hamrun. Non sono state fornite molte informazioni sull’accaduto. Ciò che si conosce è che il ciclista è stato trasportato in ospedale con ferite gravissime.