Tre persone sono finite in ospedale, vittime di due distinti incidenti stradali che si sono verificati domenica 30 ottobre sulle strade dell’arcipelago.
Il primo ha avuto luogo in Triq il-Kbira San Guzepp, ad Hamrun, intorno alle 13:00, dove una moto con a bordo un 19enne residente nella cittadina si è scontrata con una Toyota Belta guidata da un libico di 21 anni residente a San Gwann. Ad avere la peggio il giovane in sella alla motocicletta, trasportato d’urgenza all’ospedale a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.
Verso le 20:30 di sera, sempre nella giornata di domenica, un 27enne di Birzebbugia ha perso il controllo della Land Rover Defender con a bordo due uomini di 30 e 34 anni residenti a Zejtun, andandosi a schiantare contro un palo della luce e cappottandosi per poi finire la sua corsa in Triq tal-Papa, sempre a Birzebbugia.
Tutti e tre sono stati soccorsi da un’équipe medica giunta sul posto, ma a preoccupare di più sono le condizioni del conducente, al momento in lotta per la vita, mentre sono gravi anche le ferite del 30enne che viaggiava a bordo del mezzo.