AGGIORNATO con dettagli sugli arresti forniti dalla polizia
Diverse squadre delle forze di polizia e dell’Unità antidroga hanno fatto irruzione in un bar e ristorante nel centro di Zabbar attorno alle 21:00 di venerdì sera.
Secondo Net news, l’operazione sembra essere stata poi estesa anche ad alcune residenze private collocate nella stessa cittadina, dove sarebbe stata rinvenuta e sequestrata della droga.
Poche le informazioni trapelate finora ma, da ciò che si apprende, la polizia sembrerebbe aver tratto in arresto diverse persone.
AGGIORNAMENTO:
In un comunicato diffuso nel pomeriggio di sabato, la polizia fa sapere che sono in tutto tre le persone ad essere finite in manette, due giovani di 20 e 25 anni ed una ragazza di 20 anni.
In un’abitazione situata in Triq Santa Marija a Zabbar, sono stati rinvenuti alcuni ovuli di presunta cocaina, per un valore di circa 8.000 euro, oltre ad una bustina che sembra contenere cannabis pronta per lo spaccio.
Nel corso di una seconda irruzione presso un’abitazione situata in Triq Santa Klara, le forze dell’ordine hanno recuperato diverse piante di cannabis oltre il limite consentito dalla legge, insieme ad un quantitativo della sostanza già pronta per essere immessa sul mercato.
Controlli eseguiti presso un esercizio commerciale in Triq ix-Xghajra, non hanno portato ad alcun ritrovamento di sostanze stupefacenti.
I tre giovani sono stati trasferiti presso la questura di Floriana e nei prossimi giorni saranno chiamati a comparire in tribunale.