Quattro persone sono finite in ospedale dopo essere rimaste ferite in tre diversi incidenti stradali che hanno avuto luogo martedì 20 dicembre in diverse località dell’arcipelago.
Il primo si è verificato attorno alle 6:45 a Mellieha, dove una Toyota Corsa guidata da un 26enne di Victoria si è schiantata contro un palo in Triq il-Mellieha. A bordo della vettura anche un giovane di 25 anni residente a Ghajnsielem ed un 30enne gozitano di Zebbug.
Entrambi i ventenni sono stati trasportati in ambulanza al Mater Dei a causa delle gravi ferite riportate nel sinistro.
Più tardi, verso le 9 della stessa mattinata, in Triq il-Mosta a St Paul’s Bay, uno scooter Peugeot Speedfight, guidato da un 27enne residente nella stessa cittadina, è entrato in collisione con una Toyota Hilux con a bordo un uomo di 66 anni di Naxxar.
Ad avere la peggio il giovane, soccorso e trasportato con gravi lesioni all’ospedale.
Il terzo incidente è avvenuto alle 10:00 del mattino a Birkirkara, in Triq il-Wied, dove una donna di 65 anni residente del luogo è stata investita da una Renault Captur guidata da un giovane di 24 anni di Naxxar.
Sul posto è intervenuta un’equipe medica che ha trasportato la donna all’ospedale Mater Dei a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.