Ha portato l’auto in officina per farla riparare, ma l’ha ritrovata in condizioni ben peggiori di prima: completamente smontata e abbandonata a Ta’ Qali.
Il malcapitato ha presentato denuncia nei confronti della società Auto Sales Limited, i principali referenti di Renault e Mercedes a Malta, per i danni subiti alla sua Renault Megane, sulla quale ha investito 15.000 euro per l’acquisto e ulteriori 5.000 per successive riparazioni. Ora chiede di essere risarcito per tutti i danni subiti.
Dopo avere consegnato il veicolo a un rappresentante della concessionaria, il proprietario ha sempre pensato che il suo mezzo fosse al sicuro, in custodia a Lija per le riparazioni necessarie. Fino a quando non è stato chiamato dalla polizia che, nel corso di un pattugliamento di routine, ha ritrovato l’auto abbandonata nei pressi di una vecchia fabbrica, completamente distrutta, con il parabrezza rotto e senza ruote.
Il proprietario del veicolo sostiene di non essere mai stato informato in merito al destino della sua auto dai rappresentanti dell’autosalone, accusati di negligenza e irresponsabilità. Per ottenere i danni verrà ora assistito dagli avvocati Shazoo Ghaznavi e Charlon Gouder.
Il tribunale si occuperà di stabilire la sequenza degli eventi.