Serata movimentata quella di venerdì sera per le forze dell’ordine che, grazie anche al supporto dell’unità cinofila, hanno tratto in arresto due persone accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Paceville.
Il primo fermo è avvenuto in un parcheggio in Triq San Gorg; il comportamento sospetto di un individuo non è sfuggito agli occhi esperti degli agenti della polizia che, dopo le operazioni di perquisizione, hanno rinvenuto addosso all’uomo tre bustine di presunta cocaina. L’individuo dovrà inoltre rispondere anche dei reati di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
Sempre nella serata di venerdì, la polizia ha arrestato un altro uomo colto in flagrante mentre stava consumando cocaina ad un tavolo esterno di un locale in Triq Santu Wistin. Alla vista degli agenti l’individuo ha tentato di disfarsi della sostanza, ma senza successo. Una perquisizione personale ha portato al ritrovamento di diverse sostanze stupefacenti che, secondo le prime indagini, potrebbero corrispondere a cocaina, eroina, cannabis ed ecstasy.
Infine, durante i pattugliamenti notturni nell’area della movida notturna di St. Julian’s, le forze dell’ordine hanno fermato anche una persona alla guida di un veicolo con patente ed assicurazione scadute.