Due fratelli residenti a Birkirkara, uno diciottenne e l’altro di 22 anni, sono stati arrestati dopo un’incursione della polizia in un’abitazione di Triq Santa Tereza.
Il blitz è stato compiuto dopo che gli agenti avevano notato diverse persone entrare e uscire dalla residenza, diverse volte durante il giorno e per un periodo di diversi giorni.
All’interno dell’abitazione sono state trovate diverse bustine contenenti una sostanza verdastra, sospettate di essere droghe sintetiche destinate allo spaccio, oltre che dosi di cannabis, pillole di ecstasy e a una discreta somma di denaro.
Nella residenza c’era anche una donna di 44 anni, insieme a suo figlio di 8 anni. A causa delle scarse condizioni igieniche e dell’esposizione alle droghe, la Polizia ha richiesto assistenza all’Unità di servizi per la protezione dei minori, che si è recata immediatamente sul posto per prendersi cura degli interessi del minore.
Entrambi i fratelli sono stati invece arrestati e portati in caserma. Sul caso è stata aperta un’inchiesta della magistratura.