La polizia ha rivelato l’identità della donna trovata uccisa ieri mattina a Santa Venera, e ha anche la confessione dell’assassino: l’ex fidanzato.
Il nome della vittima è Shannon Mak, una cittadine olandese residente a Msida e dipendente di una società di gaming. Il suo presunto assassino avrebbe confessato ieri nel corso di un interrogatorio di polizia, e sarà ascoltato dal magistrato nei prossimi giorni. Si tratta dell’ex fidanzato della ragazza.
Shannon Mak era stata trovata morta ieri mattina a Santa Venera, il corpo in terra tra due macchine, la gola tagliata con un coltello. In un primo momento l’emittente One News, vicina al Partito Laburista, aveva sostenuto che la vittima fosse una 22enne di nazionalità italiana. Notizia poi smentita dall’Ambasciata.
La polizia si è mossa in fretta ed ha intercettato l’ex fidanzato della vittima nel suo appartamento. Testimoni li avevano visti discutere ieri in tarda serata presso un locale di Qawra.
L’omicidio di Shannon Mak è il quarto in meno di trenta giorni, e segue quello dell’imprenditore Hugo Chetcuti e il duplice omicidio di Ghargur.