Un cittadino somalo senza fissa dimora è stato arrestato lunedì per aver molestato due bambine a Floriana, in due distinte aggressioni.
Un cittadino somalo è comparso ieri dinanzi al magistrato per le indagini preliminari, dopo essere stato arrestato lunedì dalla polizia a Floriana.
L’uomo, un cittadino somalo di 31 anni, Mohamed Ibrahim Mohamed, è accusato di molestie aggravate ai danni di due minorenni. I fatti hanno avuto luogo in due momenti diversi, nella giornata di lunedì.
Secondo quanto riportato in tribunale dalla polizia, una denuncia è stata fatta presso il commissariato di Floriana lunedì intorno alle 13. L’accusato avrebbe afferrato una bambina di 11 anni per la strada, costringendola a subire delle avance sessuali. La denuncia sarebbe stata fatta da un testimone oculare.
La polizia ha iniziato così una perlustrazione alla ricerca dell’accusato, che nel frattempo avrebbe molestato con medesime modalità una bambina di 13 anni.
Il magistrato Natasha Galea Sciberras ha convalidato l’arresto. L’uomo, che risulta senza fissa dimora, è stato condotto in carcere.