Fine settimana di cronaca nera a St Paul’s Bay.
Nella ridente località balneare del nord si sono registrati due distinti episodi di violenza che hanno portato due persone in ospedale.
Il primo caso riguarda un cittadino lettone di 24 anni, trovato in una pozza di sangue nella sua abitazione di Triq il-Ħġejjeġ.
Il fatto è avvenuto sabato in tarda serata quando un acceso diverbio ha coinvolto la vittima, un 31enne di Mgarr e un terzo soggetto ancora non identificato.
Il ferito si trova in gravi condizioni presso il Mater Dei. La polizia sta ancora ricercando gli altri due uomini.
Il secondo caso riguarda un diverbio per futili motivi tra due cittadini egiziani, avvenuto all’interno di un negozio in Triq Isouard, intorno alle 9.30 del mattino. Un uomo di 44 anni ha accoltellato un uomo di 50 anni, che è finito in ospedale con ferite, fortunatamente, giudicate lievi dai medici.
L’aggressore, che inizialmente si era dato alla fuga dal luogo del crimine, è stato poi rintracciato e arrestato dalle forze dell’ordine.
Nel fine settimana si segnala anche il decesso di un uomo a Zabbar, ritrovato privo di vita presso la sua abitazione, probabilmente a causa di un’overdose.