Si prospetta una nuova “avventura” giudiziaria per Mohamed Ali Ahmed Elmushraty, meglio noto come “Lilu King”, tornato al centro delle cronache dopo un presunto episodio di aggressione stradale che sarebbe avvenuto la scorsa notte a Paceville.
L’imprenditore-pugile, attualmente libero su cauzione dopo l’arresto avvenuto nel maggio 2023 su diversi capi d’imputazione tra cui evasione fiscale, riciclaggio di denaro, traffico di droga e coinvolgimento nella criminalità organizzata, lo scorso giugno era stato nuovamente arrestato dopo essersi reso protagonista di una maxi-rissa durante l’evento di boxe “Fight Island”.
Questa volta, secondo quanto riferito da Times of Malta, Lilu King avrebbe aggredito un automobilista a seguito di uno scontro tra le due vetture. L’episodio sarebbe avvenuto fuori dall’orario del coprifuoco a cui Elmushraty è sottoposto come parte delle restrizioni imposte dal tribunale, il che potrebbe aggravare ulteriormente la sua posizione legale, che sarà chiarita prossimamente in tribunale.