Nelle ultime ore stanno circolando diversi filmati che ritraggono le forze dell’ordine impegnate nel fermare un individuo in evidente stato di alterazione, mentre cerca di “sfidare” gli agenti in divisa imbracciando un oggetto poi scagliato contro i funzionari.
I video giunti in redazione e dei quali vi abbiamo proposto qualche fermo immagine, mostrano un uomo a torso nudo che crolla a terra raggiunto dalle scariche dei due taser azionati dagli agenti nel tentativo di placare il malintenzionato. Infatti, secondo quanto riporta Net news, prima di essere fermato, l’uomo avrebbe aggredito due persone e danneggiato delle auto nei pressi di una scuola a Msida.
L’episodio pare aver avuto luogo attorno alle 13:00 di lunedì. Sul posto sembra che sia intervenuta un’équipe medica per soccorrere sia l’uomo che le due persone presumibilmente aggredite, ma l’aggressività mostrata dall’individuo ha richiesto un nuovo intervento delle forze dell’ordine. Non è chiaro se attualmente sia stato arrestato o se sarà chiamato a comparire in tribunale in relazione all’episodio.