Tre persone sono finite in ospedale dopo essere rimaste coinvolte in due distinti incidenti stradali che hanno avuto luogo nella mattinata di ieri.
Il primo si è verificato intorno alle 11:15 in Triq Bormla, a Zabbar, quando una donna di 67 anni, residente a Kalkara, ha perso il controllo della sua Suzuki Alto a bordo della quale viaggiava anche una bimba di tre anni, finendo per schiantarsi contro tre auto parcheggiate lungo la strada.
Il secondo incidente si è verificato alle 12:15 in Triq Dawret Hal Ghaxaq, a Ghaxaq, dove secondo le indagini preliminari una Toyota Funcargo guidata da un uomo di 53 anni residente nella località è entrata in collisione con una Toyota Aygo guidata da cittadino canadese di 42 anni ed una motocicletta di un 31enne maltese funzionario di Transport Malta.
Sui luoghi degli incidenti sono intervenute delle équipe mediche che hanno soccorso e trasportato all’ospedale Mater Dei i tre feriti. Gravi le lesioni per la piccola di 3 anni e per l’ufficiale di Transport Malta, mentre la donna di 67 anni se l’è cavata con lievi traumi.