Due motociclisti sono rimasti gravemente feriti negli incidenti che si sono verificati nel pomeriggio di ieri sulle strade locali.
Il primo ha avuto luogo attorno alle 14:00 lungo la Suffolk Road di Pembroke dove, secondo le indagini preliminari, la Honda CBR guidata da un cittadino italiano di 31 anni residente a San Gwann è finita per entrare in collisione con una Peugeot 4007 guidata da un 28enne di St. Paul’s Bay.
Il motociclista è stato soccorso e trasportato all’ospedale Mater Dei a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.
Il secondo incidente stradale della giornata si è verificato verso le 19:00 sulla Mithna Road di Qormi dove, secondo quanto riferito dalla polizia, un cittadino albanese di 32 anni ha perso il controllo della motocicletta Kymco sulla quale stava viaggiando, finendo per cadere rovinosamente a terra.
Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha soccorso e trasportato all’ospedale Mater Dei la vittima a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta dalla moto.
Come di consueto, per entrambi gli incidenti sono in corso le indagini.