Due persone sono finite in ospedale dopo essere rimaste coinvolte nei due incidenti stradali che si sono verificati ieri pomeriggio.
Il primo ha avuto luogo intorno alle 14:00 in Triq id-Dahla ta’ San Tumas a Marsascala, dove una Toyota C-HR guidata da un 24enne di Gzira con a bordo un 15enne del posto è entrata in collisione con una Isuzu Elf guidata da un uomo di 41 anni residente nella cittadina. Ad avere la peggio è stato l’adolescente, trasportato al Mater Dei a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto tra le due vetture.
Il secondo incidente si è verificato attorno alle 16:00 lungo la Regional Road di Santa Venera dove un 56enne di Birzebbugia che viaggiava a bordo di una motocicletta Next Mojito è rimasto coinvolto in una collisione con tre auto: una Toyota guidata da un 43enne di Zurrieq, una Peugeot guidata da un uomo di 62 anni di Zurrieq, e una Mitsubishi guidata da un 56enne di Qrendi. Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha soccorso e trasportato all’ospedale Mater Dei il centauro a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.