Custodia cautelare in carcere per un 35enne di origine macedone arrestato nella serata di venerdì a St. Julian’s con l’accusa di possesso aggravato di cocaina.
L’operazione è scattata attorno alle 21:00 nei pressi di Triq il-Wilga, a seguito dell’attività di sorveglianza avviata dalla polizia dopo una segnalazione circa il presunto spaccio di droga all’esterno di un noto locale notturno della zona di Paceville.
La perquisizione personale a carico dell’indiziato ha portato al ritrovamento di 62 bustine di cocaina, mentre quella effettuata sulla sua vettura e presso la sua abitazione a St. Paul’s Bay ha portato al sequestro di ulteriori oggetti correlati alle indagini.
In tribunale, domenica, l’uomo si è dichiarato non colpevole delle accuse di possesso aggravato di cocaina, spaccio a meno di cento metri da un luogo di ritrovo per giovani e di aver svolto il lavoro di addetto alla sicurezza senza opportuna licenza.
Per l’imputato non è stata richiesta la libertà su cauzione, pertanto rimarrà in carcere in attesa di ulteriori sviluppi.
(photo credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato