Misure cautelari in carcere per Camara Sambou, il 26enne gambiano arrestato venerdì 14 febbraio a Paceville dopo essere stato trovato in possesso di droga.
L’operazione è scattata nel tardo pomeriggio, quando gli agenti di pattuglia lungo Triq Santu Wistin hanno notato un individuo comportarsi in maniera sospetta nei pressi di un locale. Mentre gli si avvicinavano, il giovane ha gettato a terra, sotto un’auto in sosta, un pacchetto contenente presunta cocaina e cannabis già divise in dosi e pronte per essere immesse sul mercato.
Il 26enne ha opposto resistenza all’arresto causando lievi ferite a un poliziotto e, oltre a questo, in tribunale è stato accusato di traffico di droga nelle vicinanze di un luogo di ritrovo per giovani e possesso di cocaina e cannabis.
Sambou si è dichiarato non colpevole di ogni contestazione a suo carico, ma dato che la difesa non ha fatto alcuna richiesta per fargli ottenere la libertà su cauzione, rimarrà in custodia cautelare in carcere, almeno in questa fase.
(photo credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato