Un 28enne bulgaro è stato arrestato martedì con l’accusa di importazione e traffico di stupefacenti a seguito di un’operazione antidroga messa in atto domenica notte.
Il giovane era sbarcato dalla Sicilia a bordo di un furgone carico di 38 chili di cocaina, eroina e cannabis, per un valore di mercato stimato attorno a 1,5 milioni di euro.
La segnalazione sulla presenza di merce sospetta è partita da Pozzallo, ed è stata poi confermata dal fiuto dei cani antidroga all’arrivo del mezzo a Malta, dove si è proceduto a perquisire il furgone, all’interno del quale erano occultate le sostanze stupefacenti, divise in diversi pacchetti.
Comparso davanti al giudice nella mattinata di martedì, Mustafa El Madhoun si è dichiarato non colpevole delle accuse mosse a suo carico, ma per lui si apriranno ora le porte del carcere, oltre al congelamento dei beni personali disposto dal giudice in questa fase del processo.
Give us back our clean Malta without drugs, money laundering, anf mafia and pull down all the horrible buildings that took the place of the beautiful villas along the seafront in sliema. . I prefer to go elsewhere instead of visiting Malta. Thank you