Sui temi della sicurezza stradale e del rispetto del codice della strada è nato Jungle Street Malta, un podcast che racconta le strade dell’arcipelago e i guidatori che potreste incrociare
Potreste non essere dei fan della guida a Malta, potreste ritrovarvi impelagati in discussioni sia con italiani che con maltesi e potreste essere fermi nel traffico e assistere a qualche piccolo strappo alle regole del codice della strada.
Sia come sia, non siete soli. Sulle strade maltesi c’è con voi un battagliero podcast, Jungle Street Malta. Non una raccolta «degli incidente più spettacolari» o cose del genere, ma una cronaca commentata (in maltese) di quanto accade all’autore mentre gira l’isola in moto o in macchina.
Il podcast, invero molto godibile anche senza conoscere la lingua, si avvale anche di contributi dei fan e di quello che di incredibile gli capita di vedere. In generale sotto i riflettori ci sono guidatori distratti, frettolosi o semplicemente pericolosi, quelli che incontriamo tutti i giorni e che ci fanno rabbia e paura.
Perché se si può discutere su tutto, non si può rinunciare alla sicurezza, e denunciarne la sua assenza, quando succede.
Buona visione!
Ithol u ghamel like il pagna taghna www.facebook.com/junglestreetmalta ghal aktar episodji u jekk ghadek ma rajtx ta qabel, x qed tistenna?Grazzi il dawk kollha li jaghmlulna share , intom ituwna kuragg kbir inkomplu da serje u dawk kolla li jibatulna l videos taghhom grazzi talli taghmlulna il programm Jungle Street Malta isbah.. Please Share
Posted by Jungle Street Malta on Friday, July 20, 2018
Trovate qui la pagina facebook con tutti gli episodi.