Brutte scene di violenza si sono viste mercoledì mattina a Msida, dove degli operai edili, al lavoro nei pressi di una rotatoria, sono arrivati alle mani in seguito ad un aspro diverbio.
Il filmato dell’accaduto, diffuso da Lovin Malta, ritrae lo scontro tra due uomini, mostrando come uno di essi venga colpito alla testa prima dell’intervento dei colleghi che hanno tentato di placare gli animi.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo un acceso confronto verbale, che si protrae per tutta la durata del video, uno degli operai presenti sulla scena viene colpito da un calcio che lo fa cadere a terra.
Ma non finisce lì. Passa qualche istante e l’uomo reagisce, sferrando un pugno alla testa del suo aggressore che cerca poi di allontanarsi.
La situazione a questo punto sembra calmarsi, ma si tratta solo di qualche manciata di secondo. L’uomo che ha appena sferrato il pugno, difatti, viene immortalato mentre si dirige verso un furgone parcheggiato lì vicino, per estrarre da un vano contenitore quella che, secondo Lovin Malta, parrebbe essere una sega, maneggiandola con intenzioni tutt’altro che amichevoli.
A quel punto uno dei colleghi presenti è costretto ad intervenire, trattenendo il malintenzionato fino a sollevarlo da terra per pochi istanti.
Lovin Malta ha riferito di aver contattato la polizia per avere maggiori informazioni sulla vicenda che, come lascia immaginare il video, sembra aver scosso anche i residenti della zona.