Il Natale è alle porte e l’Aeroporto di Malta è impegnato a compilare la lista di oggetti smarriti in preparazione per Lost, Found & Auctioned 2017.
Non importa se quest’anno non avete fatto i bravi, all’aeroporto di Malta mercoledì 6 dicembre dalle ore 19 potete farvi (e perché no, fare) un meraviglioso regalo partecipando all’asta annuale.
Come funziona? Semplice! L’acquisto di un biglietto del costo di € 5 permetterà di fare offerte sugli oggetti “dimenticati e mai reclamati” nella sezione Lost and Found («oggetti smarriti») dell’aeroporto. Quest’anno è prevista una selezione di telefoni, occhiali da sole, tablet nuovi di zecca, giocattoli… e addirittura un drone. Ci saranno anche le famose ceste di Natale piene di cose buone da mangiare e molti Mystery Luggage di diverse dimensioni (valigie e trolley mai aperte).
Leggi — Avete perso un Rolex recentemente? Qualcuno potrebbe averlo trovato!
La serata sarà scandita dai colpi di martello del giudice d’asta Pierre Grech Pillow e tutti i soldi ricavati andranno devoluti all’Ordine dei Cavalieri di Malta, l’organizzazione attiva in 120 Paesi, che fornisce assistenza medica, sociale e umanitaria alle persone bisognose.
La serata si aprirà con l’esibizione di Joe Roscoe, un cantautore maltese attualmente residente nel Regno Unito e recentemente nominato “ambasciatore” dell’Aeroporto Internazionale di Malta.
I biglietti sono limititati ed è possibile acquistarli in anticipo dalla reception dell’aeroporto internazionale di Malta al livello 2 tra le 08:00 e le 16:00 (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi) .
Con ogni biglietto riceverai un buono da 5 euro riscattabile presso Fat Harry’s, Cucina Italiana, KFC, Burger King o Sandella’s Flatbread Café. Con l’acquisto del biglietto di anche diritto ad essere automaticamente inserito in una lotteria per avere la possibilità di vincere un premio durante la stessa serata.