Mercoledì 14 giugno, alle ore 19:30, presso la chiesa di Santa Caterina d’Italia a Valletta, si terrà una Messa in suffragio dell’ex Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi scomparso nella giornata di lunedì 12 giugno.
«L’ex Primo Ministro Berlusconi è stato una figura di rilevanza nella politica italiana per molti anni e il suo contributo alla storia del nostro Paese non può essere sottovalutato. In questa occasione, vogliamo rendere omaggio alla sua vita e ricordare i suoi sforzi nel servizio pubblico» dichiara Vincenzo Catalano, presidente del Com.It.Es di Malta, organizzatore dell’iniziativa.
Un libro di condoglianze verrà reso disponibile alla collettività per pensieri e firme presso l’Ambasciata d’Italia a Malta, nelle giornate di giovedì 15 e venerdì 16 giugno, dalle ore 10:00 alle ore 14:00.
In alternativa – spiega Com.It.Es Malta – qualora la collettività italiana desiderasse tramettere un pensiero di cordoglio telematico, è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail: [email protected]