Erano in 20mila ieri sera ai Granaries di Floriana per assistere al concerto della popstar inglese Robbie Williams che ha saputo intrattenere il pubblico con uno spettacolo entusiasmante, parte del tour “XXV” organizzato per celebrare 25 anni di successi della sua carriera da solista.
Accompagnato dalla band e dalle coreografie dei ballerini, Robbie Williams si è esibito intonando dal vivo le hit più iconiche ed intramontabili del suo lungo repertorio da cantante e cantautore. Ad aprire il concerto ci hanno pensato alcuni talenti locali, tra i quali Red Electric e Shaun Farrugia.
«Racconterò a tutti di te, Malta»: con queste parole l’artista internazionale ha infine salutato la folta folla presente al concerto, del quale lui stesso ha postato oggi delle foto sui propri canali social descrivendolo come «uno dei miei show preferiti di sempre» ed augurandosi di tornare presto sull’arcipelago.
Il ministro del Turismo Clayton Bartolo ha sottolineato come questo tipo di eventi continuino a rafforzare il prodotto turistico maltese agli occhi di un pubblico internazionale.