“La prima volta non si scorda mai”, recita un celebre detto popolare, ci auguriamo sia così anche per la nota showgirl italiana Lorella Cuccarini, che dal suo profilo Facebook pubblica un post che la ritrae a Malta «per la prima volta».
Lorella Cuccarini si sta preparando per condurre l’evento “Una notte con le stelle” che avrà luogo il 28 settembre 2024 ai Granaries di Floriana. Un concerto i cui biglietti sono già disponibili sul sito showshappening.com e che, stando ai nomi dei protagonisti annunciati, ha tutte le carte in regola per garantire un grande successo. Sul palco si alterneranno infatti artisti del calibro di Al Bano, Ricchi e Poveri, Matia Bazar e Riccardo Cocciante.
«Per la prima volta sono stata a Malta, un Paese caldo, ospitale, che ha tante affinità con l’Italia. Il pubblico maltese segue la televisione italiana da sempre con grande interesse. Molti hanno imparato l’italiano grazie a questo. L’affetto nei miei confronti è sempre stato incredibile: finalmente potrò abbracciare tutti» scrive Cuccarini, ricordando l’appuntamento del 28 settembre a Floriana e concludendo con «Vi aspetto numerosi!».
Benvenuta Lorella, scriviamo noi.