Molti servizi della BOV – Bank of Valletta non saranno disponibili tra il 27 dicembre e il 2 gennaio per una «manutenzione straordinaria» dei sistemi bancari.
Alcuni servizi bancari online potrebbero non essere disponibili dal 27 dicembre al giorno successivo il capodanno, a causa di un aggiornamento dei sistemi informatici di Bank of Valletta.
Tutte le card BOV come Bov Pay, i tradizionali bancomat e le carte di credito Bov saranno pienamente funzionanti al 100%, si potrà quindi prelevare dagli sportelli bancomat, comprare nei negozi, oppure acquistare online.
A non funzionare dal 27 dicembre alle 12:30 al 2 gennaio alle 8:30 saranno i servizi online quali i pagamenti, l’internet banking BOV e il mobile banking BOV.
Dal 30 dicembre al 1° gennaio saranno invece chiuse tutte le filiali BOV nell’arcipelago maltese, riapriranno la mattina del 2 gennaio.
Qui di seguito ecco i dettagli giorno per giorno:
- Venerdì 27 dicembre, alle 12:00 – I seguenti servizi verranno interrotti durante il periodo di aggiornamento: servizi bancomat, depositi (contanti e assegni), visualizzazione di transazioni recenti, trasferimento tra conti, versamento di assegni e ordini di deposito tramite bancomat, anche il deposito cauzionale notturno verrà interrotto.
- Dalle 14:00 – I servizi di pagamento attraverso tutti i canali, compresi i pagamenti tramite filiali e internet banking saranno interrotti durante il periodo di aggiornamento.
- Sabato 28 dicembre – Le filiali chiuderanno alle 11 anziché alle 12:30, dalle 17:00 i sistemi di internet e mobile banking verranno interrotti per tutto il periodo di aggiornamento.
- Da lunedì 30 dicembre a mercoledì 1 gennaio tutte le filiali BOV saranno chiuse
- Giovedì 2 gennaio alle ore 8:30 del mattino torneranno attivi tutti i servizi BOV
Le carte BOV, i pagamenti BOV e i prelievi in contanti dagli sportelli automatici locali e all’estero rimarranno disponibili e funzioneranno normalmente per tutto il periodo di aggiornamento.
Qui altri dettagli direttamente sul sito BOV
I clienti BOV possono contattare il servizio clienti via e-mail a [email protected], oppure al numero di telefono +356 21 247822