La Polizia ha fatto nuovamente appello al pubblico per raccogliere informazioni utili in relazione all’incidente in mare che è costato la vita a Christian Degabriele, 35enne soldato delle Forze Armate maltesi dichiarato disperso lo scorso 11 agosto e trovato cadavere il giorno seguente, al largo delle coste a nord dell’isola, tra Bugibba e St. Paul’s Bay.
A distanza di più di otto mesi dall’incidente, le forze dell’ordine starebbero ancora seguendo la pista già ipotizzata in prima istanza da fonti non ufficiali, ovvero che l’uomo possa essere stato investito da un’imbarcazione mentre stava effettuando un’immersione.
In una nota diffusa nella giornata odierna, che fa seguito quella pubblicata lo scorso mese di novembre, la polizia invita a farsi avanti chiunque possa avere informazioni sull’incidente, contattando le forze dell’ordine attraverso la pagina Facebook Malta Police Force, il numero di telefono 21224001/119 (anche in forma anonima) oppure recandosi presso la stazione di polizia più vicina.