Tutto pronto per la “First Italian Gala Night in Malta”, in programma il prossimo 5 aprile alle 20 presso Il Promontorio (Wardija).
L’iniziativa, promossa dai Lions Club di Roma Parco Nomentum, in stretta collaborazione con Lions Club Mdina di Malta, rientra nell’ambito di un ampio progetto volto a rafforzare i vincoli di amicizia fra i due Lions Club gemellati e fra i popoli in generale.
Il Lions Club International è sicuramente una tra le più grandi associazioni di volontariato nel mondo, con club presenti in 153 Paesi. Lo scopo dell’associazione è quello di permettere ai volontari di servire la propria comunità, di soddisfare i bisogni umanitari e di favorire la pace. Il loro motto è “We Serve” (noi serviamo) e fra gli scopi primari del Club c’è sicuramente la promozione della conoscenza e della pace fra i popoli.
«In veste di Socio Fondatore del Club “Roma Parco Nomentum” – ci racconta Maria Enrichetta Corona, nominata dai Lions nel 2004 “Ambasciatore e portatore di pace nel mondo” – e insieme alla mia carissima amica “Melwin Jones ‘fellow”, socia del Club Mdina di Malta, abbiamo pensato di contribuire, nel nostro piccolo, alla migliore comprensione fra i nostri due popoli bagnati dallo stesso mare: il Mediterraneo».
Le persone che interverranno all’evento potranno gustare piatti tipici della tradizione gastronomica italiana, cucinati con passione e maestria da cuochi selezionati, utilizzando prodotti di alta qualità. Non mancherà infine la moda e altre sorprese, sempre legate al meraviglioso mondo del “Made in Italy”.
L’offerta minima per partecipare all’evento è 50 euro.
Per aggiornamenti, prenotazioni ed informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:
Judith Debono 79047071
Maryanne Abela 99473702
Isabelle Coppini 99424442