Grande successo per la terza edizione di “Christmas in the Park”, il Villaggio di Natale al Salini National Park dedicato a tutte le famiglie che quest’anno dall’8 al 17 dicembre ha accolto circa 9.000 visitatori al giorno.
Tra le principali attrazioni, il presepe vivente, il percorso illuminato da migliaia di suggestive luci, Babbo Natale e prodotti artigianali sostenibili a tema natalizio sostenibile. Ma anche esibizioni dal vivo di artisti locali, gruppi musicali e cori di bambini.
«Iniziative come questa offrono l’opportunità a più famiglie di “connettersi” con i nostri spazi all’aperto. Puntiamo a far sì che i parchi e i giardini del nostro Paese diventino davvero luoghi significativi nella vita delle nostre comunità. Allo stesso tempo, con eventi divertenti come “Christmas in the Park”, continuiamo a trasmettere il messaggio sull’importanza del ruolo di ognuno nel lavorare per un futuro più sostenibile» ha affermato il ministro dell’Energia Miriam Dalli, soddisfatta della buona riuscita dell’evento malgrado il maltempo dei giorni scorsi abbia costretto l’annullamento di alcune attività.